Casa > notizia > Contenuto

Perché il marmo bianco Volakas sta diventando sempre più costoso di nuovo?

Nov 02, 2020

Volakas Marmo bianco, una sorta di pietra che assomiglia a una pergamena, non è solo il pilastro del "regno romantico" della Grecia, ma ha anche un significato più profondo in Cina. I nostri cinesi sono sempre stati affezionati ai paesaggi e amano usare i colori per delineare la bellezza della natura sulla carta di riso. Volakas White, con colore tra bianco e grigio, è la pittura paesaggistica più naturale senza intaglio.


image


Volakas White-Top class, tracce onorevoli, eleganti, profondamente nascoste della civiltà storica, che trasmettono il peso della storia, ed evidenziano facilmente le prestazioni decorative "master-level". L'arte impreziosisce il gusto della vita e il livello di bellezza è pronto a uscire.

image

image


L'elemento più semplice è il linguaggio di design più sicuro, che presenta il più alto livello del mondo dell'anima. Indipendentemente dal materiale, dal modello, dalla finitura, il marmo Volakas White è profondamente amato da designer e proprietari ed è ampiamente utilizzato in hotel di fascia alta, ville di fascia alta e luoghi di svago di fascia alta.


Il marmo bianco Volakas ha un'elevata adattabilità alla lavorazione, bassa durezza, facile intaglio e consistenza unica. È un eccellente materiale da costruzione e materiale decorativo, quindi è molto popolare e amato dalle persone.

Naturalmente, Volakas White ha anche alcune carenze, ma sotto il suo bel viso, queste carenze sono accettabili.


Svantaggio:

1. Poiché il materiale del marmo bianco volakas è relativamente sciolto e morbido, il suo tasso di assorbimento dell'acqua è relativamente alto.

2. Poiché il marmo bianco volakas ha molte trame, è facile essere macchiato, piegato e sbiadito di grado lucido lucido.

3. La pietra bianca volakas contiene ossido di calcio, che forma carburo di calcio dopo aver reagito con acqua piovana. Poiché il volume del carburo di calcio è più grande dell'ossido di calcio, danneggerà la superficie della pietra e causerà crepe.

4. Durante la pavimentazione, gli alcali nel cemento si corroderanno e la pietra perderà il suo colore e sarà danneggiata. Quando viene utilizzato come terreno, deve essere impermeabile o verniciato con un primer per farlo sigillare e resistere agli alcali.


Misure protettive:

1. Volakas White è una pietra bianca, che è facile da macchiare. Si consiglia di fare il trattamento di sigillare per tutti i lati della pietra. L'adesivo impermeabile è ideale per la pasta bagnata.

2. Volakas bianco è facile da deformare e le dimensioni non dovrebbero essere troppo grandi. Se si crea una scheda curva, è meglio installarla il prima possibile dopo l'elaborazione.