Casa > Esposizione > Contenuto

Conservazione della pietra per mantenere asciutto il più importante

May 15, 2017

La pietra curativa dovrebbe conoscere la prima pietra, cambiamenti patologici di pietra cambiamenti al profeta la sua etiologia, non essere ansiosi gocce disordinate servizio medico. Le crepe di pietre, galleggianti, giallo sputo, macchie d'acqua, ruggine, Bai Hua, nebbia e altri problemi possono essere dovuti all'assorbimento dell'acqua eccessiva. Così il bagno è meglio evitare utilizzando pietra naturale. A causa del vapore acqueo bagno più, pietra naturale in un tale ambiente, la superficie è molto facile diventare cupido e produrre un simile nuvola come un cerchio di macchie bianche. Superficie di pietra ingiallisca fenomeno, può essere ceretta bloccata resina in pietra Mao Xikong. Pietra per mantenere la luce pulita e pulita, per la manutenzione ordinaria e la pulizia, anche per scegliere l'agente speciale di protezione della pietra, o per favore lavorazione professionale lucidatura aziendale.

Oggi anche la gente scopre che la ceretta può causare qualche danno alla pietra, perché è come una sorta di materiale di protezione del coperchio a tenuta d'aria sulla superficie di pietra, il foro di pietra è sigillato dopo l'interno e dietro l'umidità emessa non fuori, accumulata nel Pietra all'interno del tempo per lungo tempo causare la presenza di pietre cambiamenti patologici. Ci sono molti proprietari come a coprire il tappeto o i detriti del pavimento in marmo, l'umidità non può essere attraverso il "foro capillare" volatile, la pietra sarà eccessiva umidità, l'aumento dell'umidità e produrre un problema "patologico".

Di solito hanno il colore di olio, tè, caffè, coca, salsa di soia, inchiostro e altre sostanze, se gocce alla superficie di pietra facilmente attraverso la penetrazione capillare di pietra nella pietra all'interno, la formazione di macchie difficili da eliminare. Una volta che le cose sporche cadono sulla pietra devono essere eliminati immediatamente. Durante la pulizia, un detergente poco conosciuto, preferibilmente da non usare. È meglio usare un panno più asciutto e un panno per pulire le pietre.