Casa > Esposizione > Contenuto

Come mantenere la bellezza di un banco di quarzo per molti anni?

Oct 24, 2017


Il nostro quarzo artificiale è una superficie artificiale realizzata e realizzata utilizzando cristalli di quarzo naturale con resina che rende il materiale una superficie durevole che può assomigliare a materiali naturali come marmo o travertino, ma può anche dare un'occhiata a tutti i propri .  


I nostri rivestimenti in quarzo sono promossi con un sacco di vantaggi: sono resistenti alle macchie, impermeabili, resistenti al calore, alla cura facile, ecc . e buona scelta per famiglie affollate in ogni stanza della casa. Puoi anche installare un puro quarzo bianco in quarzo senza preoccupazioni.

A differenza dei controsoffitti in pietra naturale, un controsoffitto in quarzo, anche bianco, non deve mai essere sigillato per mantenere la sua resistenza all'umidità, alle macchie e ad altri danni; che è il suo grande vantaggio! Ma come altri materiali del controsoffitto, i controsoffitti in quarzo resistenti alle macchie non sono completamente indistruttibili.



Possiamo concentrarci su un controsoffitto in quarzo bianco :


blob.png


Un banco di quarzo bianco può essere spettacolare. Nel frattempo un banco di quarzo bianco è anche vulnerabile per ottenere la colorazione da prodotti come il vino rosso, il tè, il caffè e la salsa di pomodoro, se non viene pulita subito . In questi casi, il liquido di colorazione non viene assorbito dalla superficie del controsoffitto in quarzo.

La colorazione si verifica quando il liquido reagisce con la resina stessa per creare una scolorita che è difficile da rimuovere. La buona notizia è che è possibile evitare queste macchie facilmente pulendo eventuali fuoriuscite immediatamente o utilizzando superfici protettive come vassoi, piastre e tavole di taglio.


Un'altra causa di colorazione, in particolare con un controsoffitto in quarzo bianco, è una pulizia impropria. È vero - a volte le sostanze chimiche destinate a rendere la cucina pulita e scintillante puliti possono in effetti renderla sporca. Evitare l'uso di sostanze chimiche contenenti solventi come i detergenti, i detersivi oi saponi dell'olio.

Inoltre, non utilizzare detergenti contenenti candeggina. Il modo migliore per pulire il tuo controsoffitto in quarzo è con un sapone delicato, come il liquido da lavare. Per i disordini ostinati, l'amico di Barkeeper è un detergente sicuro e non abrasivo.


I segni di scorcio possono rovinare l'aspetto di un banco di quarzo bianco, anche quando sono deboli. Il quarzo è resistente al calore, ma non a prova di calore. La resina è in realtà più probabile di essere danneggiata dall'esposizione al calore rispetto alla pietra naturale. Assicurarsi di utilizzare un tegame o un tappetino caldo quando si abbassano le pentole e le pentole.


Prendendo in considerazione tutte le spiegazioni sopra descritte vi aiuterà a mantenere la bellezza di un banco di quarzo per molti anni, anche un bianco puro, i possibili problemi possono essere facilmente evitati con avvertenze attenti. Quindi il quarzo, è ancora uno dei materiali più privi di cura e di cura disponibili nel mercato dei controsoffitti.