Casa > Esposizione > Contenuto

Manutenzione quotidiana delle piastrelle in marmo

May 15, 2017

1. Piastrelle ceramiche può essere selezionato detergente, lavaggio polvere e altri lavaggio.

2. Con sapone e acqua con una piccola miscela di ammoniaca e di trementine, le piastrelle di pulizia possono rendere la piastrella più lucida.

3. Dovrebbe essere trattato periodicamente, l'intervallo di tempo è da 2-3 a 6 mesi consigliabile.

4. La superficie del mattone, come le graffiature, può essere graffiata al dentifricio di graffi, pulire con un panno asciutto può essere riparato.

5. Immergere in una piccola quantità di sporco con uno spazzolino può rimuovere abilmente le crepe in sporco di piastrelle di ceramica. I vuoti di mattoni e mattoni non vengono regolarmente usati per la crema di sporco e poi nel pennello di spazzatura uno strato di agente impermeabile può impedire la crescita della muffa.

6. Le macchie di tè, le macchie di frutta, il caffè, la birra, il gelato, l'aceto di salsa di soia, il grasso, l'inchiostro ed altri inquinanti, usando l'idrossido di sodio o candeggiano nella macchia leggermente imbevuta e poi asciutta. Per il grasso oleoso, può anche mettere carta igienica o tessuti sulle piastrelle e poi spruzzare il detergente sopra, posizionato dopo un momento come strappare la maschera, il grasso sarà incollato e poi con un panno pulito immerso in canna di pulizia dell'acqua .

7. Inchiostro, cemento e altri inquinanti usano acido cloridrico, acido nitrico e altre soluzioni diluite, lavano 2-3 volte.

8. L'uso di detergenti speciali per inquinanti come vernici e rivestimenti (mercati o supermercati sono per lo più venduti) scrub.

9. La ruggine può essere lavata con 2% di soluzione di acido ossalico e pulita con acqua. Dopo aver macinato in polvere con 3-4 compresse di Vitamina C, spruzzare sulla superficie e strofinarlo con acqua per diverse volte e rimuovere le macchie di ruggine. Nel caso di macchie di Rust Chen, il 10% dell'acido ossalico, dell'acido citrico e della miscela di acqua sarà imbevuto di ruggine e poi pulirlo con una concentrazione di cloruro concentrato. Se c'è limone fresco, può spremere le sue gocce di spremuta nelle macchie di ruggine con strofinare la mano, ripetuta più volte, finché le macchie di ruggine vengono rimosse e poi lavate con sapone.

10. Tutti i tipi di colla possono essere rimossi con acqua di banana, l'acqua di banana pura è liquido trasparente trasparente incolore, ha un odore di banana più spessa, leggermente solubile in acqua, solubile in una varietà di solventi organici, infiammabili, utilizzati principalmente come solvente a spruzzo e diluente.

11. Mercurio può essere pulito con benzina e può essere rimosso con crema di sporco.